partnership-tra-GynePro-e-CEMER:-la-cura-per-infertilità-si-estende-a-Perugia

Al via la partnership tra GynePro e CEMER: la cura per l’infertilità si estende a Perugia

20/01/2021

A partire da Gennaio 2021 il gruppo Gynepro ha avviato una collaborazione con il Centro CEMER di Perugia per quanto concerne le attività di Procreazione Medicalmente Assistita. 
CEMER, Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca, offre ai propri pazienti procedure diagnostico-terapeutiche di altissimo livello, grazie al coinvolgimento di figure professionali di rilievo nel mondo scientifico nazionale e internazionale nonché all’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili.

La partnership con il CEMER consentirà dunque al gruppo GynePro di avere un punto di riferimento d’eccellenza per tutte le pazienti della regione Umbria che vorranno eseguire trattamenti di PMA. Il Gruppo GynePro va così ad ampliare ulteriormente la propria rete di centri affiliati, ormai estesa per gran parte della penisola.

L’azione congiunta dei due poli sanitari avrà dunque il principale effetto di una considerevole riduzione delle tempistiche a beneficio delle pazienti stesse, cui si aggiungerà una riduzione per le trasferte necessarie per l’esecuzione di un ciclo di PMA, garantendo sempre elevata qualità delle cure.

Per maggiori info, si riportano i seguenti canali:



Richiesta Informazioni/Appuntamento

Captcha image

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del GDPR (Reg. EU 679/2016). Leggi la nostra privacy policy.


Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi dell'art. 7 comma 2 del GDPR (Reg. EU 679/2016) ai fini di comunicazioni commerciali. Leggi la nostra privacy policy.

Il messaggio è stato inviato correttamente